L'AZIENDA
MISSION
Analizziamo il consenso di politici, istituzioni, aziende, amministratori locali ed aspiranti tali attraverso indagini quantitative realizzate sul territorio interessato.
Sviluppiamo una strategia di comunicazione integrata che affianchi il nostro cliente nella gestione del suo mandato o nel periodo esclusivo della campagna elettorale.
Conduciamo indagini di mercato per istituzioni ed aziende al fine di fornire una chiara analisi, propedeutica ad azioni di marketing strategico e operativo.
Mettiamo a disposizione il nostro centro ricerche ad istituti ed agenzie che svolgono in outsourcing il servizio di indagini quantitative di mercato.
    VISION
Crediamo che saper ascoltare sia la dote più importante di un buon politico, di un'azienda e di un'istituzione. L’ascolto riesce a migliorare la qualità della vita. Tutti abbiamo diritto a vivere in un luogo che riesca a soddisfare i nostri bisogni e la nostra sfera sensoriale.
WinPoll vuole essere riconosciuto come il mezzo in grado di collegare amministratori, imprese ed istituzioni con cittadini e consumatori con lo scopo di rendere amati i primi attraverso il miglioramento della qualità della vita dei secondi.
INDAGINI QUANTITATIVE CATI, CAMI E CAWI
WinPoll offre una vasta gamma di sondaggi d'opinione e ricerche elettorali, fra cui:
- Customer Satisfaction
- Conoscenza e gradimento dei singoli attributi del prodotto
- Notorietà e reputazione di un marchio
- Verifica sulla forza vendita
- Verifica sui servizi offerti
- Analisi della concorrenza
- Individuazione del target
- Comportamento di consumo
- Product testing
- Sondaggi preelettorali
- Sondaggi per valutare l’operato della giunta e del sindaco/presidente nel corso dell’amministrazione
- Sondaggi per testare conoscibilità/gradimento del potenziale candidato e dei competitors
- Campagna di comunicazione integrata nel corso dell’amministrazione
- Pianificazione e sviluppo della campagna elettorale
- Sondaggi politici su tematiche specifiche